Doghe in legno delle migliori marche a Torino
Richiedete un preventivo per l'acquisto delle dogheIl catalogo di Allegretti Materassi include un ampio assortimento di reti e doghe in legno, le quali, essendo realizzate dalle migliori case produttrici italiane e internazionali, rispettano elevati standard qualitativi.
Le doghe in legno disponibili presso lo showroom di Torino, costruite con materiali pregiati, assicurano eccellenti performance in termini di resistenza, comfort e funzionalità. Gli articoli in questione possono essere inoltre manovrati con la massima praticità grazie a dispositivi manuali facili da azionare, per agevolare il posizionamento più adatto alle proprie esigenze.
Le reti a doghe in legno multistrato fornite da Allegretti sono disponibili nei seguenti modelli:
- pieghevoli;
- ortopedici;
- anatomici;
- fissi;
- con alzata delle parti destinate all'appoggio della testa e dei piedi.
Doghe di tutte le misure
Essendo il sostegno materasso, le reti a doghe devono essere robuste e flessibili; ecco perché Allegretti propone modelli composti da una struttura in acciaio con degli assi di legno deformabili, i quali hanno lo scopo di sostenere il materasso e isolarlo dal freddo e dall'umidità del pavimento.
Scoprite di più sulle doghe motorizzate
Per scegliere le migliori doghe in legno e le reti più adatte è necessario valutare se queste dovranno sostenere un letto classico oppure no. Quando il letto è tradizionale le migliori reti sono quelle fisse, non reclinabili, poiché un normale materasso non si può piegare e una rete reclinabile rischierebbe solo di rovinarlo.
Non va sottovalutato nemmeno il parametro dell'altezza: una buona rete a doghe in legno è alta non meno di 65 cm, in modo da proteggere chi riposa dal pavimento e dalla polvere che si accumula sotto il letto.
Presso Allegretti Materassi a Torino potrete trovare doghe in legno di tutte le misure: dalle tradizionali reti a doghe matrimoniali a quelle alla francese, dalle singole fino a quelle fuori misura.
Il legno utilizzato per gli assi è il faggio, perché particolarmente resistente ed elastico allo stesso tempo.